Sistema Informativo Territoriale del Comune di Volterra

Vai direttamente al contenuto della pagina, saltando i link di navigazione del sito.
stampa
 
News

Approvato il Regolamento Urbanistico

08.05.2009

Con delibera di Consiglio Comunale n° 6 del 17/04/2009 è stato approvato il Regolamento Urbanistico del Comune di Volterra, ai sensi dell'art. 55 della Legge Regionale Toscana n° 1 del 03/01/2005.

Il Regolamento Urbanistico è depositato in libera visione al pubblico presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Volterra. L'efficacia di tale strumento decorrerà dal 27 Magggio 2009, data di pubblicazione dell'avviso di approvazione sul B.U.R.T.

Da questo sito è possibile scaricare l'intera documentazione di riferimento:

 

REGOLAMENTO URBANISTICO

 

ACCESSIBILITA

CONTRODEDUZIONI

DELIBERA CON ALLEGATI

NTA

RELAZIONE

RILIEVO_URB

TAVOLE

VALUTAZIONE_INTEGRATA

 

INDAGINI GEOLOGICHE

 

indagini_geognostiche

relazione_tecnica

relazioni_sismiche

tavole

 

Piè di pagina: i link segnalano aderenza agli standard, utilizzo di Fogli di Stile CSS e attenzione alle istanze di accessibilità dell'informazione.
Clicca sul link seguente per controllare l'aderenza allo Standard XHTML di questa pagina; il secondo per testare la correttezza della sintassi del Foglio di Stile e il terzo link per andare al sito del World Wide Web Consortium e leggere le indicazioni per la pubblicazione di contenuto web accessibile a tutti.
Pagina realizzata in codice valido XHTML 1.0 | Foglio di stile CSS valido W3C | Bollino con la scritta "Accessibilità"  |  Copyright ® 2005 LDP Progetti GIS  |  www.ldpgis.it  |  helpdesk@ldpgis.it